I mitici AC/DC tornano in Italia
Il 25 maggio 2024 sarà una data importante per tutti i fan italiani dell’hard rock: in quel giorno infatti gli AC/DC suoneranno nuovamente su un palco del nostro Paese, nell'ambito del tour europeo che li porterà anche in Spagna, Olanda, Germania e Svizzera. Si tratta della prima volta che la band si esibisce in Italia quasi nove anni dopo il concerto all’Autodromo di Imola, quando oltre 90mila persone accorsero per un evento memorabile. (Sky Arte)
Ne parlano anche altri media
Come è noto, gli AC/DC suoneranno all’RCF Arena di Reggio Emilia (ex Campovolo) nel loro unico appuntamento italiano del tour Europeo e Britannico, il 25 maggio. La band manca dai palchi italiani da quasi due lustri, esattamente dalla tournée di supporto a Rock or bust. (SentireAscoltare)
Il 68.enne Young, fondatore della band, che si esibisce sempre in uniforme scolastica, e il cantante Brian Johnson, 76 anni, sono gli ultimi membri rimasti della formazione originale degli AC/DC che nel 1980 registrò Back In Black, uno degli album di maggior successo della storia della musica. (Corriere del Ticino)
Siamo incredibilmente felici di annunciare il TUTTO ESAURITO per l’unica tappa italiana del POWER UP Tour Europe 2024 prevista all’RCF Area di Reggio Emilia il prossimo sabato 25 maggio. Claudio Trotta: «Dopo 9 anni dal clamoroso successo del concerto all’Autodromo di Imola lo straordinario interesse del pubblico italiano nei confronti degli AC/DC è sempre altissimo. (Loud and Proud)
Claudio Trotta: Di seguito l’annuncio di Barley Arts: (metalitalia.com)
Settori Yellow e Orange Zone: € 120,00 + prev. (metalitalia.com)
Reggio Emilia, 17 febbraio 2024 – Tutti pazzi per gli Ac/Dc. Sono già esauriti tutti i 100mila posti, cioè la capienza massima di Rcf Arena, dell’unica tappa italiana del tour dedicato a Power Up il 25 maggio prossimo: il loro ultimo album in studio. (il Resto del Carlino)