Ucraina, ufficiale battaglione Azov: non ci arrenderemo mai - Il Sole 24 ORE
A loro non importa di lasciarci in vita": lo ha detto in un video postato sui social l'ufficiale ucraino del battaglione Azov, Ilya Samo lenko,.
(askanews) - "Noi, tutti i militari della guarnigione di Mariupol siamo stati tutti testimoni dei crimini di guerra compiuti dalla Russia, dall'esercito russo.
(Zoom Azov)
Da alcune settimane i militari ucraini sono asserragliati nelle gallerie sotterranee dell'acciaieria di Azovstal, ultimo bastione della resistenza contro l'esercito russo a Mariupol. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Sirene antiaeree in tutte le regioni, agonia Azovstal: civili portati fuori dall’acciaieria / Instagram Zelensky Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (ilmessaggero.it)
L'intera zona di Mariupol è definita "un inferno" tanto dal segretario generale Onu Guterres come dal presidente ucraino Zelensky. Il presidente ucraino Zelensky sarebbe pronto a sacrificare la Crimea per fermare la guerra. (Sky Tg24 )
Stati potenti. "Durante la giornata (di venerdì 6 maggio, ndr), il nostro team ha organizzato l'evacuazione per più di 40 civili, donne e bambini. (Repubblica TV)
"Siamo grati". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 8 mag. Domenica 8 maggio 2022 - 07:00. (Agenzia askanews)
Grazie a loro, tanti giovani potranno usufruirne per migliorare e supportare il percorso di riabilitazione, coadiuvati dalla nostra equipe». L’11 novembre, festa di San Martino, è una data ricorrente nella nostra storia e per questo motivo abbiamo scelto di intitolare il nostro Centro a“San Martino”» (Quotidiano di Ragusa)
Arrendersi non è una opzione Capituler perché le nostre vite non interessano ai russi. A loro non importa di lasciarci in vita": lo ha detto in un video postato sui social l'ufficiale ucraino del battaglione Azov, Ilya Samo lenko,. (il Dolomiti)