LECCE, GOTTI: "CERCHEREMO DI FARE MALE AL MILAN"

Calcio ora per ora Dimenticare il pareggio beffa con il Parma e la deludente prestazione di Coppa, con relativa eliminazione, contro il Sassuolo. Il Lecce di Luca Gotti prova a rimettersi in carreggiata, ma il compito appare assai arduo: la trasferta a San Siro contro il Milan, uscito rinvigorito dopo la vittoria nel derby. Il tecnico dei giallorossi inquadra così il match: "Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Discorso diverso, invece, per il successivo impegno di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Davide Calabria, che è rimasto fuori nel derby della Madonnina per un piccolo problema muscolare, sta meglio e ieri è tornato ad allenarsi sul campo, dove ha svolto un lavoro personalizzato. (Il Milanista)

Paulo Fonseca cerca, dunque, ulteriori risposte dai suoi giocatori. Dopo la grande vittoria contro l’Inter, il Milan è pronto a scendere nuovamente in campo a San Siro. Domani i rossoneri se la dovranno vedere, infatti, con il Lecce, per un match valevole per la sesta giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

“Cercheremo di fare il massimo di quelle che sono le nostre possibilità è una squadra che ha attraversato un momento di pressione e che adesso si è tolta qualche peso. (Corriere Salentino)

"Dobbiamo confermare che siamo in crescita: la vittoria nel derby ha un senso se vinciamo col Lecce, anche perché dobbiamo recuperare dei punti. Ci sono tante motivazioni per vincere domani. Per me è una partita pericolosa dopo il derby, dobbiamo stare attenti: non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere. (Fantacalcio ®)

Nelle scorse ore il capitano rossonero è tornato a lavorare sui campi di Milanello: per ora solo allenamento personalizzata, anche se il rientro è vicino. Mentre prosegue la preparazione alla partita con il Lecce in programma domani sera, in casa Milan si aspetta anche il rientro di alcuni giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)