Juventus-Stoccarda, la moviola live: Conceiçao cade al limite dell'area di rigore, l'arbitro non fischia
Juventus-Stoccarda, la moviola live: Conceiçao cade al limite dell'area di rigore, l'arbitro non fischia Redazione CM 34 minuti fa Juventus-Stoccarda è una gara valevole per la terza giornata di Champions League. Allo Stadium di Torino arbitra il norvegese Espen Eskas, assistito dai connazionali Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin con Kristoffer Hagenes quarto uomo, al Var gli olandesi Dennis Higler e Rob Dieperink. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Juve-Stoccarda 0-1, le pagelle: non basta un sontuoso Perin. Tre a Danilo: che disastro Savona 5 - Disorientato. Nel primo tempo non sa se deve tenere Leweling o attenzionare le scorribande di Mittelstadt. (TUTTO mercato WEB)
I tedeschi hanno vinto con merito contro una Signora deludente e che domenica è attesa dal derby d'Italia contro l'Inter. Primo tempo molto difficile per una Juventus che ha subito fin dai primi minuti il gioco dinamico dello Stoccarda. (La Provincia di Cremona e Crema)
Poi il gol di El Bilal Touré condanna i bianconeri alla prima sconfitta stagionale. Ecco le reazioni social (La Gazzetta dello Sport)
«Sono convinto che questa sconfitta ci farà crescere. Mi dispiace tantissimo, stasera lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà, è un'ottima squadra. Sono sicuro che riusciremo a trasformare questa sconfitta in lezione. (Juventus Football Club)
Una partita difficile dall'inizio alla fine in cui la formazione allenata da Thiago Motta ha faticato tantissimo a creare pericoli ai tedeschi e se non fosse stato per Perin, in formato Buffon, il passivo sarebbe stato anche più pesante: "Dobbiamo digerire la sconfitta" . (Tuttosport)
Mancava solo l’ufficialità, come confermato dallo stesso estremo difensore bianconero che “porta un po’ di esperienza e passione”, non si sente un secondo portiere e giocando così tanto è “giusto che tutti siano a disposizione”. (Europa Calcio)