Fedez-Ferragni, smentita la vendita di Villa Matilda. «La casa è ancora sul mercato, proposte oltre gli 11 milioni»

Fedez-Ferragni, smentita la vendita di Villa Matilda. «La casa è ancora sul mercato, proposte oltre gli 11 milioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Villa Matilda non è ancora stata venduta. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, a confermare che la dimora sul lago di Como di proprietà di Chiara Ferragni e Fedez, ora separati, è ancora in vendita è stato l'ufficio stampa della DOOM Entertainment. «Villa Matilda, di proprietà di Fedez, in vendita da fine maggio, non è stata ad oggi venduta. Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in 11 milioni». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Chiara Ferragni e il rapper Fedez, separati dallo scorso anno, l’avevano acquistata nel 2022 per 5 milioni di euro. La villa si trova a Pognana Lario, affacciata sul lago, ed era stata messa in vendita subito do… (La Repubblica)

A smentire è, oggi 8 gennaio, l’ufficio stampa dello stesso Federico Lucia (dopo che la di lui madre, Annamaria Berrinzaghi, lo aveva fatto in una Instagram story nella giornata di ieri): “In merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (Il Fatto Quotidiano)

La villa sarebbe stata acquistata da un cittadino inglese al costo di 11 milioni di euro. La notizia, però, non sarebbe corretta e la smentita arriva da Annamaria Berrinzaghi, la mamma e manager del rapper milanese, che in un post pubblicato sui social ha puntato il dito contro tutti quei giornalisti che «non verificano le fonti prima di pubblicarle sui giornali». (leggo.it)

La mamma di Fedez commenta la notizia della vendita di Villa Matilda: "Imparate a verificare le informazioni"

L'abitazione di circa 400 metri quadri messa sul mercato dopo la separazione della coppia. Ma l'acquirente al prezzo giusto ancora non c'è (Open)

L’indiscrezione era circolata nei giorni scorsi, anticipata in una trasmissione radiofonica, ma non c’erano state conferme ufficiali né informazioni certe sul valore dell’operazione e sull’identità del possibile, nuovo proprietario della dimora. (Corriere Milano)

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, si è scagliata contro i media che hanno riportato la notizia della presunta vendita di Villa Matilda, l'esclusiva residenza sul lago di Pognana Lario, situata in provincia di Como, acquistata nel 2023 dal rapper Fedez e da Chiara Ferragni (Fanpage.it)