"Il fidanzamento? Cosa c'era dietro". Harry e Meghan contro la royal family

ilGiornale.it ESTERI

L’attesa è finita. I primi tre episodi della docuserie di Harry e Meghan sono disponibili sulla piattaforma Netflix. I duchi di Sussex non hanno risparmiato dardi al vetriolo contro la royal family, ma finora l’impressione è che non ci siano spunti originali e la bomba mediatica promessa dal colosso dello streaming sia esplosa solo a metà. Meghan come Diana Ancora una volta Harry e Meghan hanno giocato la carta del razzismo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Priori 08 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Io ho rinunciato ai doveri reali per lei». Il filo conduttore è la privacy: «Meghan ha rinunciato alla sua libertà per me. (Io Donna)

Alborghetti pubblica un post sui propri profili social. Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente (Inter-News)

I portavoce della famiglia reale hanno già smentito che, come viene riportato sugli schermi all’inizio della visione, ci sia stato un rifiuto a commentare le dichiarazioni presenti nel progetto diretto da Liz Garbus, sostenendo che non sia mai arrivata una richiesta da parte dei produttori, ma solo un’e-mail da un’organizzazione sconosciuta di cui hanno provato a verificare la veridicità contattando Netflix e Archewell Productions, senza aver mai ricevuto alcuna risposta in tal proposito. (BadTaste.it Cinema)

Tutto ruota attorno a una domanda, che frulla nella testa di Harry da quando, nel marzo 2020, ha deciso di allontanarsi dalla famiglia reale: «Che cosa è successo e come siamo arrivati qui?». Sono accuse di razzismo, di sotterfugi, di molestie, quelle che [il duca di Sussex](https://www. (Vanity Fair Italia)

Che hanno subito redatto la top list delle rivelazioni shock del Principe Harry e di Meghan Markle nella loro docu serie. Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)