Inter-Napoli, Conte fiume in piena in TV e conferenza. “Evidentemente…”

"A Dazn si alza la tensione quando a Conte dicono che in queste situazioni non spetta al Var decidere", spiega La Gazzetta Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 09:30 "Due ore in apnea, tenendosi tutto dentro. Emozioni, gioia, perplessità. Poi lo sfogo in diretta tv, perché quel contatto tra Anguissa e Dumfries ritenuto da Mariani da rigore proprio non gli è andato giù. E fa nulla se alla fine non ha inciso sul punteggio, Antonio Conte nel post-partita è un fiume in piena e non le manda certo a dire". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

PARTITA EMOTIVA – Andrea Ranocchia, ex giocatore nerazzurro e oggi opinionista a Pressing, ha parlato della partita pareggiata dai nerazzurri contro la squadra di Antonio Conte per 1-1. Le sue parole: «L’Inter ha fatto qualcosina in più, ma non ha inciso, il pareggio alla fine è giusto. (Inter-News)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai al termine della gara contro l'Inter: "A livello di pressione e intensità siamo stati molto bravi oggi, dovevamo essere più bravi nella gestione di alcuni palloni. (AreaNapoli.it)

Credo che Mariani sia stato preso in con Rave; intervenire, perché Mariani ha già valutato la situazione nella sua interezza. (ilBianconero)

Marelli contraddice pure il VAR: «Rigore Inter non andava fischiato! Mano Olivera casuale»

Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore. (Sport Mediaset)

Secondo Orsi non c’è nessun contatto tra Anguissa e Dumfries, nonostante si veda ad occhio nudo il tocco sulla gamba del centrocampista azzurro durante Inter-Napoli. (Inter-News)

Inter e Napoli non vanno oltre l’1-1, con le reti messe a segno da McTominay e Calhanoglu, entrambe nel primo tempo. Nel secondo tempo meglio i nerazzurri che hanno anche l’occasione di andare in vantaggio dal dischetto, ma il turco sbaglia dopo una serie interminabile di rigori realizzati. (Inter-News)