Non era mai successo prima: la Curva contesta la proprietà ad un evento privato del club

Non era mai successo prima: la Curva contesta la proprietà ad un evento privato del club La protesta dei tifosi del Milan contro la proprietà assume contorni unici: non era mai successo prima che la tifoseria milanista organizzasse una contestazione ad un evento privato del club. É un segnale evidente che il limite di sopportazione sia stato ampiamente superato. Fuori dal luogo dove oggi verrà celebrata la cena di gala per il 125° del club con squadra, ex campioni e altri invitati, si sono ritrovati i tifosi rossoneri per protestare contro la società rossonera, dopo le scene di ieri fuori da San Siro al termine della gara con il Genoa (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’esordio di un giovane calciatore con la nostra maglia, oggi c’è un altro esordio alle pagelle, il mio. Solitamente mi viene rinfacciato di essere abbastanza severo nei giudizi, spero di non esserlo troppo con i nostri ragazzi. (Milan Night)

Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA (Milan News)

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Primocanale)

Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC

In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)

"Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. (Milan News)