Intervista Vlahovic non autorizzata. Barone: "No aperture. Dall'agente totale mancanza di rispetto"
Dall'agente totale mancanza di rispetto". vedi letture. Presentazione ufficiale con la maglia della Fiorentina quest'oggi per Jonathan Ikoné, nuovo acquisto arrivato dal Lille in queste prime battute del mercato di gennaio.
Penso però che Vlahovic non debba illudere i tifosi e noi siamo qui per raccontare la verità
L'intervista non è mai stata autorizzata dalla società e per quello che ci è stato detto dal procuratore non ci sono state ulteriori aperture nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)
Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)
Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. E il ragazzo non fa che ripetere che vuole a tutti i costi portare la Fiorentina in Europa. (Calciomercato.com)
Fiorentina? Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? (Viola News)
Naturalmente, non ci sono parole che possano descrivere la mia gratitudine a questo uomo meraviglioso. Ricordo bene le sue parole di sostegno e che, qualunque cosa fosse accaduto, lui sarebbe stato con me. (TUTTO mercato WEB)
Invece lui sta facendo molto bene. "Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. (Firenze Viola)