Lotito a ruota libera: "Ho salvato la Lazio, per Fazzini offerta congrua, liberi di accettare"
Il patron della squadra biancoceleste è stato la voce principale alla festa per i 125 anni della società romana. Poi, sul mercato ha rivelato: "Per Rovella parlano i fatti.Immobile ha chiesto lui di andare via" "La società ha fatto un'offerta, poi ognuno è libero di accettarla o meno. L'offerta era più che congrua, di oltre 10 milioni, non una cosa di poco conto. Ma non è che o Fazzini o morte". Così Claudio Lotito, all'uscita dal Campidoglio dove la Lazio ha festeggiato i 125 anni di storia, torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata troppo bassa dalla società toscana. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
"L’Empoli ha insistito e continua a insistere per avere il pagamento del prestito e siamo entrati in un vicolo. La Lazio è su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista di proprietà dell’Empoli. Il club di Lotito riteneva di aver presentato un’offerta congrua di circa 10-11 milioni con obbligo di riscatto, ma senza pagare un prestito oneroso perché bloccata dal famoso indice di liquidità. (CalcioNapoli24)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
Tirato in ballo, Claudio Lotito ha così risposto a Corsi: "Io non rispondo… Il mercato lo faccio nelle sedi competenti. Così Fazzini, che ha saltato l'ultima partita, continua ad allenarsi con gli azzurri visto che a detta del presidente "non si è concretizzata nessuna offerta". (Firenze Viola)
Lazio, Lotito risponde a Pres. Empoli: “Offerta congrua per Fazzini. Non c'è solo lui..." "Io non rispondo… Il mercato lo faccio nelle sedi competenti. (Tutto Napoli)
E’ vero anche il Napoli ha avuto un interesse facendo un’offerta facendo un po’ più alta ma non siamo mai andati nello specifico come con la Lazio. (CalcioNapoli24)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del 125esimo anniversario della nascita del club biancoazzurro. Ecco le sue parole riprese dal sito di Gianluca Di Marzio, in particolare Lotito si è... (SOS Fanta)