Cagliari-Atalanta, Nicola: “Intensità e precisione, vogliamo giocarcela. Difficile sorprenderli”
Davide Nicola, mister del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni: “Vogliamo giocarcela, grandi meriti dell’Atalanta e lavoro di società, allenatore e giocatori. E’ una delle più accattivanti per gioco e mentalità, ho troppo rispetto per mister Gasperini, è una squadra forte e bisognerà fare tutto estremamente veloce e preciso“. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell'ultimo turno la squadra di Gasperini ha sfruttato lo scivolone del Napoli contro la Lazio per prendersi il primo posto in classifica. Dopo la grande prestazione a Bergamo contro il Real Madrid in Champions, l'Atalanta si rituffa sul campionato e nella sedicesima giornata di Serie A fa visita al Cagliari. (ilmessaggero.it)
Patrick Iannarelli è stato ospite quest'oggi della Live di TuttoCagliari e ha commentato insieme a Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia il momento del Cagliari e dell'Atalanta: "Ho visto un buon Cagliari. (Tutto Cagliari)
Il 16esimo turno vede la capolista di scena a Cagliari e dunque in grado di annullare in caso vittoria. I viola vanno a Bologna, Juve e Milan affrontano in casa Venezia e Genoa e possono ridurre il gap dai primi posti. (Diretta)
Dopo due impegni casalinghi consecutivi è il momento di riportare il bilancio casa-trasferta in parità: sabato 14 dicembre i nerazzurri faranno quindi scalo a Cagliari rituffandosi così in campionato dopo l'impegno di Champions del martedì sera. (Atalanta)
A coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Dei Giudici e Garzelli, IV uomo Marinelli, al Var Paterna e Avar Abisso. (Cagliaripad.it)
«È una sfida incredibile per la nostra crescita. Una sfida contro una squadra fortissima con cui ce la vogliamo assolutamente giocare». Ha gli occhi lucidi e il fuoco dentro, Davide Nicola, mentre mostra il petto all’Atalanta dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini. (L'Unione Sarda.it)