Tedua agli I-Days raggiunge il Paradiso

Il ragazzo sa cosa fa, il posto è suo. Tedua, nome d'arte di Mario Molinari, ogni volta che ha raggiunto un obiettivo, ha alzato subito l'asticella per il secondo, terzo, quarto capitolo della sua storia, dimostrando di poter arrivare ovunque volesse. Ieri, 29 giugno, gli I-Days lo hanno celebrato come primo headliner italiano della rassegna: la doppia data Paradiso - Atto finale celebra il grande lavoro fatto in questi sette anni con un titolo che è tutto un programma. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Doppio appuntamento per Tedua agli I-Days di Milano. L'artista si esibirà il 29 e 30 giugno all'Ippodromo Snai San Siro e sarà il primo headliner italiano nella storia della manifestazione. Sabato 29 giugno prima di lui sul palco si esibirà 21 SAVAGE il rapper e produttore multiplatino ai vertici dell'urban. (Virgilio)

Tedua A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

Nella giornata di ieri, 29 giugno, all’Ippodromo Snai (San Siro) si è tenuto l’ennesimo capitolo degli I-Days Milano 2024. Il primo artista – dei “fantastici 4” – a salire sul palco dell’evento di caratura internazionale, è stato il produttore Night Skinny seguito poi, dall’oramai ex emergente, Kid Yugi che, grazie al successo ottenuto dall’album I nomi del diavolo, possiamo considerare senza troppi grattacapi come uno dei big della (nuova) scena hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

La scaletta del concerto di Tedua all'Ippodromo Snai di San Siro: l'ordine delle canzoni

E ora il rapper genovese è pronto a iniziare il Il Paradiso – Live tour, che prende il via con il doppio evento Il Paradiso – Atto Finale all’Ippodromo SNAI di Milano il 29 giugno e il 30 giugno agli I-Days (Radio Deejay)

Nel corso della giornata di giovedì 27 giugno 2024, Massimo Cagnina alias Ciro Puglisi sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video mentre si trovava sul set della soap, per girare una scena che lo vedeva protagonista insieme ad Agata. (AnticipazioniTV.com)

Oggi, infatti, sul palco dello stadio Meazza salirà Max Pezzali con il suo tour “Max Forever (Hits Only)“, mentre all’Ippodromo Snai San Siro si esibirà Tedua, seconda data consecutiva nel capoluogo lombardo per il rapper genovese. (IL GIORNO)