Damiano David senza i Måneskin in "Silverlines": testo e traduzione

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. I due belli e dannati hanno deciso di pubblicare due singoli che non potrebbero essere più diversi tra loro. Damiano David ha infatti deciso di puntare su una struggente ballata RnB prodotta da Labrinth, l’enfant prodige della musica black, la sua compagna di palco su una traccia elettronica con cassa dritta e testo in brasiliano cantato da Anitta. (Virgilio)

Su altri media

Niente chitarre, niente batteria potente. Damiano David ha scelto di spiazzare tutti con un brano inatteso, sorprendente, totalmente fuori dai suoi schemi precedenti. (la Repubblica)

È riduttivo raccontare così “Silverlines”, primo brano da solista di Damiano David. L’ha fatto? No. (MOW)

Damiano David ha spiegato l’importanza della nuova canzone. La nuova vita musicale di Damiano David è ufficialmente iniziata. È, infatti, uscito Silverlines, il primo brano solista del cantante dei Maneskin. (Donna Moderna)

Damiano David: ascolta "Silverlines", il suo primo brano fuori dai Maneskin, prodotto da Labrinth

Damiano David ha condiviso per lo streaming il suo primo brano solista, Silverlines, realizzato in collaborazione con Labrinth. (SentireAscoltare)

“Everywhere” (ovunque), la laconica risposta dell’artista sul sedile posteriore. Le due clip pubblicate dal 25enne romano i primi giorni di settembre avevano creato scompiglio tra i fan della band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest nel 2021 con il brano Zitti e buoni. (Radio Deejay)

È uscito oggi, venerdì 27 settembre, “Silverlines” (Sony Music Italy / Arista Records), primo brano solista di Damiano David, frontman dei Måneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth ( The Weeknd Beyoncé ), che ne ha curato anche la produzione. (Onda Rock)