Asllani sblocca Georgia-Albania: i nazionali dell’Inter volano!

Asllani conferma il trend strepitoso dei giocatori dell’Inter in questi impegni per le nazionali di ottobre. L’albanese ha sbloccato il match tra Georgia e Albania. IN GOL – Kristjan Asllani risponde all’appello dei giocatori dell’Inter in Nazionale: dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le marcature di Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, ora tocca al centrocampista dell’Albania andare in gol. Detto fatto: a sbloccare il match di Tbilisi contro la nazionale di Kvhicha Kvaratskhelia ci ha pensato proprio il regista dell’Inter dopo appena due minuti dall’inizio della ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Giustamente felice il ct dell'Albania Sylvinho dopo la vittoria ai danni della Georgia, un toccasana dopo la brutta sconfitta con la Cechia come spiega anche lo stesso brasiliano nel dopopartita ai microfoni di SuperSport: "Rispetto a Praga è cambiato il risultato e la partita, ogni partita è diversa. (Fcinternews.it)

Nulla da fare per l’ala del Napoli che, nonostante cinque tiri nello specchio della porta, non è riuscita a portare il gol alla sua nazionale. Anche con l’Ucraina venerdì avevano perso con lo stesso risultato. (IlNapolista)

Per quanto riguarda i calciato (TUTTO mercato WEB)

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro

Competizione partita col botto per i biancorossi grazie alle due vittorie d'apertura che hanno lanciato la formazione reduce da una storica partecipazione a Euro 2024 sulla vetta del girone di questa nuovo torneo continentale, anche se nell'ultima uscita c'è stata una frenata con la sconfitta per 1-0 con l'Ucraina. (CalcioNapoli24)

Kristjan Asllani ha segnato il suo terzo gol in carriera con l'Albania: una gran bella conclusione che ha dato il vantaggio ai suoi contro la Georgia nel match valido per la quarta giornata di Nations League, Lega B. (fcinter1908)

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro Georgia sconfitta 1-0 dall'Albania a Tblisi nel match per la quarta giornata di Lega B nel Gruppo 1 di Nations League. A decidere la sfida, che permette agli albanesi di aggangiare in testa alla classifica i georgiani e la Repubblica Ceca a 6 punti, è stato Asllani al 48'. (Tutto Napoli)