Strage di Nuoro, folla enorme ai funerali di Giusi, Martina e Francesco
Nell’altare della parrocchia San Domenico Savio a Nuoro ci sono tre bare bianche, una a fianco all’altra, l’ultima ricoperta da un drappo blu e dalla bandiera dei quattro mori. Una folla enorme ha assistito al funerale di Giuseppina Massetti, di 43 anni, e dei figli Martina, di 25, e Francesco, di 10. Presente, in prima fila, c’era il 14enne superstite assieme al tutore legale. E’ stata sua l’idea di ricoprire la bara del fratellino con un drappo e la bandiera. (Cagliaripad.it)
Su altre fonti
Alle esequie dei familiari era presente anche il fratello 14enne, sopravvissuto ai colpi di pistola del padre Roberto G.. Si sono tenuti oggi i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare di Nuoro: Giusi M. (Fanpage.it)
La chiesa è gremita per l'ultimo saluto a tre delle vittime della carneficina che ha sconvolto la città. NUORO. (YouTG.net)
Tre bare bianche ricoperte di fiori per l’ultimo saluto a Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni. Chiesa piena a San Domenico Savio per i funerali della famiglia sterminata da Roberto Gleboni, nella strage di Nuoro di mercoledì scorso. (L'Unione Sarda.it)
Al centro la madre, ai lati i due figli con la bara del più piccolo – Francesco – con la bandiera dei Quattro Mori. (L'Unione Sarda.it)
Immagini di Salvatore Novellu (Cronache Nuoresi)
Il Coro di Nuoro canta Deus ti salvet Maria. (L'Unione Sarda.it)