Germania, duplice omicidio in una fabbrica a Bad Friedrichshall: il killer è in fuga

Alle 17.45 di oggi un uomo armato e col volto coperto si è introdotto nell'azienda Hänel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, Sud della Germania, e ha fatto fuoco. Secondo quanto riferisce la Bild due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito. L'assassino è in fuga. All'inseguimento del killer ci sono un elicottero della polizia tedesca e una task force speciale. A Bad Friedrichshall, cittadina di circa 20 mila abitanti, sono stati istituiti dei posti di blocco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio di oggi un uomo armato e col volto coperto è entrato nell'azienda Hanel, a Bad Friedrichshall nel Baden-Wurttemberg, nel sud della Germania, e ha esploso diversi colpi di pistola. Secondo quanto riferisce la Bild due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito gravemente. (EuropaToday)

"E' in corso una caccia all'uomo", ha detto la polizia sottolineando che al momento non c'è pericolo per la popolazione. (Adnkronos)

L'aggressore è riuscito a fuggire ed è caccia all'uomo (LAPRESSE)

Spari in un'azienda di Bad Friedrichshall, due morti

Un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione nell'azienda Hänel - a Bad Friedrichshall nel Baden-Württemberg, sud della Germania - e ha aperto il fuoco. Il bilancio è di due morti e di un ferito grave. (il Giornale)

(Adnkronos) – Due dipendenti sono stati uccisi in seguito a una sparatoria in un’azienda di ingegneria meccanica a Bad Friedrichshall, a nord di Stoccarda nella Germania sud-occidentale. Lo ha detto la polizia spiegando che un terzo uomo è rimasto gravemente ferito. (CremonaOggi)

È quanto ha affermato la polizia. In Germania due persone sono rimaste uccise da colpi di arma da fuoco in un'azienda di Bad Friedrichshall, nel nord del Baden-Wuertemberg. (Corriere del Ticino)