Juan Cabal spiega come funziona la Juventus

Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. Sì, perché l’andamento di Cabal fotografa la situazione in casa bianconera: regola numero uno, non esistono gerarchie. O meglio, ci sono, ma sono sempre (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una Juve che, dunque, ritrova i tre punti e, in attesa di conoscere i risultati di Napoli e Inter, si piazza provvisoriamente al comando della classifica della Serie A. Nel finale di gara, c'è stato (ilBianconero)

Con l'entusiasmo e la voglia del pubblico a volte i ragazzi sono stati un po' frenetici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. (Sport Mediaset)

Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Adzic, ottimo debutto

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. Quando attacchiamo siamo tutti attaccanti, quando difendiamo tutti... (SOS Fanta)

Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa, come fai a provar a far passare il concetto di Juve favorita ieri. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di Adzic. Personalità ed eleganza per il 18enne «Ho visto i miei genitori in lacrime».Vasilije Adzic, all’esordio assoluto in bianconero. «Un sogno giocare per la Juventus – ha spiegato il 18enne montenegrino a fine gara -. (Tutto Juve)