Scava in giardino per fermare un'infiltrazione in garage e precipita per 3 metri: muore uomo di 61 anni

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo (Milano) mentre cercava di bloccare un'infiltrazione nel garage, scavando una buca nel giardino: il terreno ha ceduto all'improvviso, risucchiandolo a una profondità di oltre due metri e mezzo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio di oggi, a Cinisello Balsamo, a pochi chilometri da Monza, si è verificato un tragico incidente. Un uomo di 61 anni è morto mentre tentava di fermare un’infiltrazione nel garage situato sotto un’area di scavo. (Monza-News)

Un uomo di 61 anni è morto dopo essere rimasto intrappolato nel terreno del proprio giardino di casa a causa di uno smottamento. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di domenica 13 ottobre in via Volta 66 a Cinisello Balsamo, al confine con Cusano Milanino. (Nord Milano 24)

Di 6 Leggi l'articolo: (varesenews.it)

Cinisello Balsamo, scava per fermare l'infiltrazione nel garage di casa ma il terreno cede e lo risucchia: «La figlia gridava aiuto»

In base a una prima ricostruzione, l'uomo, di 61 anni, sarebbe andato a controllare la situazione per una infiltrazione d'acqua nel box interrato, ma purtroppo il tunnel che pare lui stesso abbia scavato era instabile e la terra è franata. (Tiscali Notizie)

Le operazioni di soccorso si sono presentate subito molto complicate, e purtroppo per l’uomo – un 61enne – non c’è stato nulla da fare. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 di domenica 13 ottobre. (Virgilio Notizie)

A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. (Corriere TV)