Allerta terrorismo, arrestato: "Attacco il Vaticano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yellow Motori. ESTERI

Per gli arrestati nell'ambito dell'operazione contro il terrorismo internazionale c'è il pericolo che, se liberi, possano passare dagli ideali agli attentati in Italia. Il gip parla per loro di "pericolo di reiterazione del reato consistente nella ... (Yellow Motori.)

La notizia riportata su altri media

Contraddicendo quanto affermato da Obama a più riprese, il segretario della Difesa Usa Ashton Carter ha dichiarato ieri davanti alla commissione servizi armati del Senato americano che i 5mila uomini delle forze speciali impegnati nell'operazione ... (Sputnik Italia)

Il governo siriano mette sotto accusa Obama. Così il governo di Damasco ha definito l'ingresso nel nord della Siria ... (il Giornale)

Lo hanno denunciato le autorità di Damasco che hanno condannato "la pericolosa ingerenza" della superpotenza negli affari interni del Paese arabo attraversato ... Roma, 28 apr. (askanews)

Quattro arrestati, due latitanti in Siria. Volevano raggiungere le milizie del Califfato o in alternativa farsi esplodere a Roma. (LifeGate)

La tregua di 24 ore era stata annunciata dall’esercito siriano per Damasco e la regione di Ghouta orientale. La tregua annunciata dovrebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Credit: Mohamed Azakir. Italia: quattro persone sono state arrestate in Lombardia e Piemonte con l'accusa di terrorismo di matrice islamica. (TPI)