Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!”

Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!” Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. L’ex fantasista ha consigliato un profilo da prendere a gennaio da mettere in competizione con Lukaku: “Penso che Conte si aspettasse di più da Lukaku, fa ancora grande fatica. Io gli metterei un giocatore dietro, ad esempio Arnautovic, che ti può mettere il pepe al culo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di un’intervista a Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, ha espresso il proprio parere sull’abbondanza di talenti a disposizione dell’attuale allenatore partenopeo. In particolare, ha sottolineato l’importanza di un giocatore come David Neres, difficile da tenere fuori dalla formazione titolare per il contributo che può offrire alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Marko Arnautovic pensa al futuro. L’attaccante dell’Inter, in uscita nel prossimo giugno, ha iniziato a sondare qualche pista estera per la prossima estate. (Inter-News)

Io son convinto che lui, ovviamente ha dato quel tempo a Lukaku e glielo dà perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter. Arnautovic-Napoli a me piace come idea. (fcinter1908)

Cassano: "Ho attaccato Conte, ma ora devo dire una cosa! Kvara stia attento a Neres. Lukaku? Stoppa palla a tre metri"

A Viva el Futbol: «Conte dà tempo a Lukaku perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter» «Conte l’altro giorno ha detto bene, il suo primo tempo migliore da quando è a Napoli, ha fatto una partita meravigliosa. (IlNapolista)

Giordano ha analizzato il percorso di crescita del club partenopeo, facendo riferimento anche all’importanza delle scelte tecnico-tattiche e alla figura di Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

"Non sono in contatto con Antonio Conte anzi in passato l'ho spesso attaccato. Ma quest'anno devo dire che anche nella comunicazione è fantastico. Nel primo tempo il Napoli ha fatto una partita meravigliosa e il Genoa non è mai ripartito. (CalcioNapoli24)