Concordato preventivo biennale, il quadro P non è emendabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscal Focus ECONOMIA

L’appuntamento del 12 dicembre 2024 non è l’occasione per correggere gli errori commessi nella compilazione del quadro P della dichiarazione dei redditi trasmessa entro il 31 ottobre 2024. Benché l’adesione tardiva si eserciti mediante l’invio di una speciale dichiarazione integrativa, la nuova… (Fiscal Focus)

Ne parlano anche altre testate

Uno degli aspetti di più delicata gestione del concordato preventivo biennale (CPB), introdotto dal D.Lgs. n. (MySolution)

Il contribuente che nel primo periodo d’imposta del concordato preventivo biennale dopo essere entrato nel regime forfettario fuoriesce prima della fine dell’anno superando il tetto dei 100mila euro, può applicare il CPB. (PMI.it)

Dal prossimo 18 dicembre sarà accessibile la piattaforma del Siisl. Il servizio permette l’interconnessione tra disoccupati,... 09:12 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

190/2014), l’accesso al Concordato preventivo biennale non è precluso, a condizione che il superamento di tale limite avvenga prima del termine previsto per aderire alla relativa proposta. (MySolution)

Nella vicenda, il tribunale di Genova confermava la condanna per il ... La vicenda (NT+ Diritto)

Un contribuente soggetto ISA aderisce a una definizione agevolata per l’anno 2018, scegliendo il pagamento rateale in 20 rate a partire da marzo 2022. A ottobre 2024 aderisce al CPB e invia la dichiarazione, sul sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione non esistono cartelle di pagamento alla data del 25 ottobre giorno dell’invio del dichiarativo con la proposta di adesione. (Euroconference NEWS)