Lazio-Inter, Pedro elogia i nerazzurri, ma crede nella vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Lazio si prepara con grande ambizione alla sfida di altissima classifica che lunedì prossimo la vedrà opposta all'Inter, squadra che Pedro, l'attaccante biancoceleste, ha definito la più forte d'Italia. Dopo la vittoria in Europa League contro l'Ajax, Pedro ha parlato con i giornalisti, sottolineando la difficoltà dell'incontro imminente, ma anche la determinazione della Lazio a prepararsi al meglio per affrontare i nerazzurri.

Pedro, che ha contribuito significativamente alla vittoria per 3-1 sull'Ajax, ha dichiarato che l'Inter è una squadra formidabile, ma non invincibile. "Sarà molto difficile sicuramente per noi," ha detto lo spagnolo in zona mista, "l'Inter è la più forte d'Italia, dovremo prepararla al meglio. Giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi, sarà una gara bella ma difficile."

L'attaccante ha poi aggiunto che, nonostante il rispetto per l'Inter, la Lazio ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, soprattutto in Europa League, dove ha ottenuto risultati positivi e prestazioni da applausi. Roberto Rambaudi, ex attaccante e ora commentatore, ha elogiato la squadra di Baroni per l'atteggiamento in campo, sottolineando come la Lazio scenda in campo senza sbagliare l'approccio.

Pedro ha anche parlato dei suoi obiettivi stagionali e del rapporto con l'allenatore Baroni, descrivendo la vittoria contro l'Ajax come un passo importante verso il raggiungimento dei traguardi prefissati. "Io come il buon vino? Non ci sono segreti," ha scherzato il campione del mondo 2010, "la Lazio sogna in grande.