UFFICIALE - Milan, Adli ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina

Il Milan cede un altro centrocampista dopo Tommaso Pobega: è ufficiale, infatti, il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Yacine Adli alla Fiorentina. "Il Club rossonero augura a Yacine le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva", si legge in calce al comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossonera sul proprio sito Web. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Moreno una grande scommessa, poi i difensori argentini sono spesso validi, ma bisogna dargli tempo, non viene da Boca o River. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

Arriva il saluto di Yacine Adli ai tifosi del Milan, attraverso i suoi canali social. Riportiamo integralmente il testo del centrocampista francese, nuovo giocatore della Fiorentina: Il saluto di Adli: "Grazie Milan, ho amato questi colori sin dal mio arrivo" (Milan News)

Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)

Calciomercato: Fiorentina. Ufficiale l'acquisto di Yacine Adli

Adli diventa il 23° giocatore del Milan a trasferirsi alla Fiorentina. L'elenco completo (Milan News)

A miei compagni di squadra, Vi amo . Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra e di questi colori. (Pianeta Milan)

"Adli è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018 - si legge nella nota -. (Tiscali)