Skype fuori uso: quali cause?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore si è assistito ad un malfunzionamento generale della piattaforma Skype. Il sistema, formato da singole connessioni, è crollato provocando l’impossibilità di accedere al proprio account. (Notebook Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per riparare il danno saranno inviati voucher contenenti telefonate gratuite. Ripristinate il 90 per cento delle connessioni, dice l'azienda. (Punto Informatico)
Cedono i supernodi di Skype? Gli ingegneri rassicurano pubblico e critica costruendo "più in fretta che possono" dei "mega-supernodi" per ricollegare le telefonate di milioni di persone nel mondo. Ma il problema è molto più a monte. (Mainfatti.it)
La causa del crash sarebbe da ricollegarsi a quelli che vengono chiamati "supernodes" e, nella giornata di ieri, ... (AmpleTech)
... NO, non è sky. (CalcioA.it)
NEW YORK - Milioni di utenti di Skype in tutto il mondo sono stati bloccati ieri per diverse ore senza poter utilizzare il programma di servizi telefonici via internet a causa di un "problema del software". (diariodelweb.it)
Il programma di videochiamate Skype ha avuto mercoledì un blackout del servizio a livello mondiale che ha sottolineato un punto debole del programma di comunicazione gratuito on-line. (PC Revenge)