Medvedev e il caso Sinner: “Regole vaghe, spero solo che venga riservato…"

“ Mi è piaciuto molto quello che ha detto Taylor. ‘Solo lui sa esattamente cosa è successo, noi non possiamo saperlo’, ed è così. Nessuno può sapere la verità esatta, tranne lui, la sua squadra e forse il tribunale indipendente ". Lo ha detto Daniil Medvedev , intervenuto in conferenza stampa, sul caso relativo a Sinner riferendosi alle dichiarazioni diplomatiche di Fritz . Il tennista russo ha poi aggiunto: " Spero che questa situazione possa essere la stessa per ogni giocatore, che ogni giocatore possa difendere se stesso ". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Jannik era un bambino quando 13 anni fa José Mourinho parlava del “rumore dei nemici”, ma ora è una sensazione che avverte anche lui. E non ci è abituato. (La Ragione)

Continuano a emergere nuovi dettagli sul caso Sinner: le ultime dichiarazioni sorprendono i tifosi, la verità potrebbe essere questa (SportItalia.it)

Il campione parla dopo la positività al Clostebol e tutto quello che ne è conseguito: "Ho capito chi è mio amico e chi no" Us Open, Sinner: “Non mi divertivo più, ora cerco di tornare alla normalità” (Dire)

Ci siamo, gli Us Open hanno preso finalmente il via, ma l’attenzione è ancora tutta concentrata sul caso doping di Jannik Sinner. (MOW)

Date un calmante a Nick Kyrgios. Il tennista australiano, di origini greche e malesi, attacca ancora Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. La sentenza dell’ITIA, evidentemente, non gli è bastata. È stato confermato che Sinner non ha avuto “alcuna colpa o negligenza” per le violazioni antidoping, l’assunzione della sostanza è stata involontaria ed era colpa della pomata usata dal fisioterapista Naldi, poi licenziato. (Liberoquotidiano.it)

Di questo secondo gruppo fa parte anche l'ex leggenda del tennis André Agassi. C'è chi invece ha difeso a spada tratta l'altoatesino, come Matteo Berrettini. (Liberoquotidiano.it)