Spalletti, una serie A competitiva fa bene anche alla Nazionale
''Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno disputando la stagione, stanno mettendo in mostra un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti''. Luciano Spalletti non ha nascosto la sua soddisfazione per questo campionato che dopo le prime 12 giornate vedono le prime sei squadre racchiuse in due punti, dal Napoli capolista con 26 punti ad Atalanta, Fiorentina, Lazio e Inter a quota 25 punti, dietro la Juventus a 24. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
C’è un aumento della competitività, che fa bene a tutti e dà stimoli di crescita. Contro Belgio e Francia, nel giro di una settimana, deve fare almeno un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. (Corriere della Sera)
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Tutto Napoli)
Parlare di caso sarebbe eccessivo, di sicuro quello vissuto da Nicolò Fagioli non è un grandissimo momento. Solo pochi minuti concessi da Thiago Motta nelle ultime uscite, anche Spalletti ora gli preferisce Locatelli: cosa succede a Fagioli? (Goal Italia)
Ora l'Italia è diversa e la Nations League è un laboratorio di idee per tornare a vivere quelle emozioni mondiali che mancano da troppo tempo (Sky Sport)
TMW Italia, allenamento completo solo per 7 giocatori: Locatelli arriverà a Coverciano in serata (TUTTO mercato WEB)