Calhanoglu sempre più verso il Bayern, il rinnovo di Inzaghi in stand-by

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"L’Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (fcinter1908)

POSSIBILE USCITA – Da venerdì sera è scattato un campanello d’allarme per l’Inter su uno dei suoi big: Hakan Calhanoglu. Questo per le voci, inizialmente lanciate dalla Germania, di un assalto del Bayern Monaco. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport parla del rischio di similitudine tra Calha e Big Rom. "Il belga, 12 mesi fa, garantiva ai dirigenti nerazzurri di voler restare spingendo il club a trattare l'acquisto con il Chelsea, ma il suo agente nel frattempo parlava con la Juventus e con il Milan. (Fcinternews.it)

Moretto: “Calhanoglu? Per Inter incedibile. Col Bayern non c’è per ora una trattativa”

Croazia-Italia, si ferma il giocatore dell'Inter verso l'ultima sfida dei gironi: svelato cosa filtra verso la gara di lunedì sera. (Spazio Inter)

Bayern Monaco avrebbe avanzato una pesante offerta per Hakan Calhanoglu, con una cifra iniziale di 50 milioni di euro. OFFERTA? – Secondo quanto riportato da Bild e confermato da SportMediaset, il Bayern Monaco avrebbe avanzato una pesante offerta per Hakan Calhanoglu, con una cifra iniziale di 50 milioni di euro presentata all’Inter. (Inter-News)

Del giocatore nerazzurro ha parlato anche Matteo Moretto in una live tenuta insieme al collega Fabrizio Romano, in onda su playback tv. Il giornalista ha sottolineato che se anche ci fosse un reale interesse per il giocatore, il club tedesco non si è ancora esposto. (fcinter1908)