Manuela Arcuri: «Gabriel Garko? Sembrava preso, ma recitava. Con Totti volevo una storia seria»

Difficile da credere. Ma anche Manuela Arcuri è stata tradita. «Ma non parlo solo di corna». No. A Oggi, lei parla di un tradimento diverso. «Un tradimento più profondo. Parlo di uomini che si avvicinavano per avere una popolarità “riflessa”: avvertivano i paparazzi, volevano finire sulle riviste. Quando me ne accorgevo, dentro morivo un po’». Non era difficile da capire in effetti. «Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sogno di una storia con Totti - Tra le rivelazioni più intriganti, spicca il suo flirt giovanile con Francesco Totti, prima che si legasse a Ilary Blasi. (Tiscali)

Difficile da credere. A Oggi, lei parla di un tradimento diverso. (leggo.it)

Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)

Manuela Arcuri: "Con Totti avrei voluto una storia. Garko non mi ha mai detto che tra noi era tutto falso"

Manuela Arcuri a ruota libera. Intervistata dal magazine Oggi, ha parlato della sua vita sentimentale e del suo grande ritorno al cinema, dopo oltre un decennio di pausa dai set. (Gossip e TV)

“E’ il ruolo che ho aspettato per tutta una vita”, confida a Oggi. Manuela Arcuri torna al cinema col thriller “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli, che uscirà al cinema la prossima primavera, nel 2025. (Gossip News)

Manuela Arcuri: "Rientrare non è stato una passeggiata" Manuela Arcuri ha raccontato perché è rimasta così a lungo lontano dai riflettori: "Undici anni fa mi proposero di fare Pupetta 2, una fiction di Mediaset che era andata benone. (Fanpage.it)