Enel, ecco perché il nuovo piano 2025-2027 può dare la spinta ai dividendi
Allergie alimentari, con Omalizumab il cibo torna innocuo Dopo 12 mesi di trattamento, il 61,5% dei piccoli pazienti è stato in grado di adottare una... Benetton Group, ricavi in calo di almeno il 20% nel 2024 nel piano presentato alle banche Presentato alle banche un percorso che per quest’anno prevede un fatturato in calo del 20%. Ma... Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Titoli sotto la lente a Piazza Affari Banche. (Websim)
Enel (LA STAMPA Finanza)
Si avvicina l’appuntamento chiave di fine anno per Enel. Un business plan all’insegna dela continuità che non dovrebbe stravolgere le linee guida tracciate un anno fa nel corso del primo CDM dell’era Cattaneo. (Borse.it)
Volatile in apertura il titolo, dopo che il colosso energetico italiano ha svelato il proprio piano al 2027 , che prevede investimenti per 43 miliardi di euro (in aumento di circa 7 miliardi rispetto al precedente piano) e una cedola minima a partire dal 2024 di 0,46 euro per azione (dal precedente 0,43 euro) con un potenziale ulteriore incremento fino a un payout del 70% sull'utile netto ordinario dal 2025. (Finanza Repubblica)