Uragano Helene colpisce la Georgia, reporter meteorologo salva una donna durante la diretta tv
Il meteo reporter Fox Bob Van Dillen durante il servizio per una tv americana nella serata tra Sabato 28 e Domenica 29 settembre, si è trovato in una situazione molto difficile e complicata presso Atlanta, dove si stava abbattendo l'uragano Helene. Alle sue spalle c'era un'auto con una donna a bordo che gridava terrorizzata perché non riusciva a uscire. Il giornalista allora dice: «» e poi si leva il microfono e si lancia al salvataggio. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Anna Barbera, 22 anni, si trova ad Atlanta come ragazza alla pari. (Fanpage.it)
Le immagini impressionanti arrivano da Madison County, nella Carolina del Nord, dove il passaggio dell'uragano Helene ha causato molti danni. Il video è stato ripreso da Cody Payton a Marshall che ha visto la sua casa delle vacanze trascinata dalla corrente del fiume esondato dopo l'uragano. (Corriere TV)
E’ salito ad almeno 130 morti il bilancio dell’Uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. Lo riporta la Cnn. (MeteoWeb)
Uragano Helene devasta gli Usa, Lake Lure sommerso dai detriti 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il bilancio aggiornato delle vittime dell’uragano Helene ha raggiunto almeno 120 morti in sei Stati. Tra le aree più colpite, la North Carolina sta affrontando una delle situazioni più gravi, con le autorità che hanno richiesto urgentemente acqua, cibo e altri aiuti per le regioni devastate da inondazioni che, al momento, risultano isolate a causa della mancanza di energia elettrica e di comunicazioni telefoniche. (MeteoWeb)
MeteoWeb In una conferenza stampa tenutasi per fare il punto sulla situazione a seguito del passaggio dell’Uragano Helene, il presidente americano Joe Biden ha reso noto di aver contattato i governatori degli stati colpiti, i quali gli hanno riferito di non aver mai assistito a eventi simili in precedenza. (MeteoWeb)