Onu condanna insediamenti israeliani in Cisgiordania grazie ad astensione USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SMTV San Marino ESTERI

A fine mandato arriva lo strappo di Obama con Israele. Astensione storica degli Stati Uniti all'Onu, grazie alla quale il Consiglio di sicurezza ha approvato ieri una risoluzione di condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania e a Gerusalemme ... (SMTV San Marino)

Su altri giornali

Dieci giorni prima del voto al Consiglio di Sicurezza sulla condanna contro nuovi insediamenti a Gerusalemme est, il segretario di Stato americano anticipò a.... (La Repubblica)

Al voto si è arrivati dopo un braccio di ferro tra l'amministrazione Obama ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, definendo il voto del Consiglio di Sicurezza “vergognoso“. “L'amministrazione Obama non solo ha fallito nel ... (In Terris)

(ANSA) - TEL AVIV, 23 DIC - Il voto del Consiglio di Sicurezza contro le colonie in Cisgiordania "rappresenta un grande schiaffo alla politica israeliana ed è una unanime condanna internazionale delle colonie", oltre ad essere "un forte sostegno allo ... (L'Arena)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Gazzetta di Reggio)

Redazione. La richiesta a Israele: "Fermi la colonizzazione nei Territori palestinesi". (Today)