“Documentario su Totti” per il ritorno in Serie A: svelata la sua nuova squadra
Sembra esser tutto vero, con Totti che non scherzava nel suo annuncio sul ritorno in Serie A. Si sarebbero davvero fatte avanti alcune squadre in Serie A, con la possibilità di rivedere Totti in campo nel massimo campionato italiano. Scriverebbe la storia, segnando un record che avrebbe dell’incredibile, la leggenda del calcio italiano che è intenzionato davvero a tornare a giocare. E addirittura sarebbe stata svelata, come riportano anche da Fantacalcio, la squadra che andrebbe a prendere Totti nell’immediato, dandogli modo di allenarsi per tornare in forma e ritrovare il campo, a praticamente 48 anni. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altre fonti
L'ipotesi di fare mezza stagione con i lariani (Open)
Negli ultimi giorni si era parlato dell'interesse verso lo storico capitano giallorosso da parte del club neopromosso. Il presidente però allontana l'ipotesi del rientro il campo del Pupone (ForzaRoma.info)
Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 della Roma ha confermato di aver avuto più di una richiesta dalla massima serie per tornare a fare il calciatore professionista. (Monza-News)
Francesco Totti fa parlare di sé negli ultimi giorni per l'apertura al possibile ritorno da calciatore nel campionato italiano. Oltre che per il gossip e la liaison con la Jacobelli. Nell'intervista dell'ex capitano della Roma da Miami all'EA7 World Legends Padel Tour, ha svelato che ha delle offerte in Serie A: (CalcioNapoli24)
Mai un sorriso dal campione q… (L'HuffPost)
Totti al Como – A 7 anni di distanza dal suo ritiro al termine della stagione 2016/17, Francesco Totti è seriamente pronto a tornare a calcare i campi della Serie A, nonostante i suoi 48 anni e una carriera trascorsa a fare le fortune della Roma. (FantaMaster)