Un'altra figuraccia per Mancini: l'Arabia Saudita lo molla, non è più l'allenatore col contratto d'oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita. "La Federcalcio saudita comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto dell'allenatore della Nazionale Roberto Mancini", ha annunciato la tv di stato saudita Al Ekhbariya, aggiungendo che il nome del nuovo allenatore sarà reso noto entro qualche (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il sito arabo 'Ariyadiyah.com' fa il punto sulle trattative che sta portando avanti la federazione araba per la sostituzione di Roberto Mancini, commissario tecnico che oggi ha risolto consensualmente (TUTTO mercato WEB)
L'ex allenatore nerazzurro, in carica da agosto 2023, ha guidato la squadra asiatica per 18 partite. La notizia era nell'aria da giorni, confermata in questi minuti da un comunicato ufficiale. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita. (Virgilio)
Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l’allenatore italiano che prevede la risoluzione del suo contratto come allenatore della nazionale di calcio saudita. (Gazzetta di Parma)