Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave"

Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave" Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. Quest'anno comunque siamo tutti lì, ed è un bel campionato. Non penso la squadra sia stata meno brillante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista con una doppietta e un ‘quasi assist’ nel 3-2 casalingo contro un ottimo Empoli. Natale da capolista solitaria, il primo della sua storia, per l’Atalanta che sotto l’albero ha piazzato l’undicesima vittoria di fila, salendo a 40 punti, grazie al talento infinito di un immenso Charles De Ketelaere. (Quotidiano Sportivo)

Così l’Atalanta ha ottenuto la sua undicesima vittoria consecutiva, che le consentirà per la prima volta nella sua centenaria storia di passare il Natale al primo posto della classifica di A. A fatica, pallone dopo pallone, centimetro dopo centimetro. (L'Eco di Bergamo)

Al Gewiss Stadium l’undicesima vittoria di fila dell’Atalanta vale agli uomini di Gasperini il primo posto in solitaria, in attesa dell’Inter che giocherà oggi contro il Como e dovrà poi recuperare la partita contro la Fiorentina. (Il Romanista)

Gasperini in conferenza: "Cuore e testa fanno la differenza. De Ketelaere? Giocata da campione"

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)

L'attaccante nigeriano ha parlato dopo il 3-2 all'Empoli: "Siamo tornati in testa e un'altra partita è andata - ha detto -. Ora ci concentriamo sulla prossima". De Ketelaere: "Oggi è stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e questo è l’importante" (Sky Sport)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 6: subisce al 13’ un gol evitabilissimo da Colombo sugli sviluppi di una rimessa laterale (che dormita difensiva!), sul rigore di Esposito indovina il lato ma non riesce a intervenire. (Prima Bergamo)