Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue: la svolta sul killer dall'esame del Dna, l'ipotesi del nascondiglio nel box

Potrebbe essere l’arma del delitto il coltello ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca, dove si indaga sulla morte di Sharon Verzeni. Secondo quanto rivela Massimo Pisa su Repubblica, il ritrovamento non viene confermato al momento dagli inquirenti, ma nessuno smentisce quella che potrebbe rivelarsi una svolta cruciale nelle indagini. Dai laboratori del Ris di Parma si attendono i risultati delle comparazioni con il profilo genetico della vittima. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Capriate San Gervasio. Uno di questi, che si trova in via Castegnate, la strada dove la 33enne è stata accoltellata, è stato posto sotto sequestro e sarà passato al setaccio dai Ris di Parma a caccia di elementi potenzialmente riconducibili alla vittima. (BergamoNews.it)

Potrebbe, infatti, essere l'arma usata per il delitto. I carabinieri hanno trovato nelle scorse ore un coltello che sarà sottoposto a diversi accertamenti. (Fanpage.it)

Ha barcollato per qualche passo ed è crollata a terra, pochi attimi e ha perso i sensi in una pozza di sangue. È stato il suo ultimo gesto di reazione alla morte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una settimana senza Sharon Verzeni: le 3 ipotesi sul suo misterioso omicidio

Non si trova l'arma del delitto Sequestrati diversi coltelli (Virgilio Notizie)

I carabinieri hanno sequestrato un garage nel grande condominio marrone scuro in via Castegnate, a pochi metri da dove Sharon Verzeni è stata soccorsa (e probabilmente accoltellata) prima di morire in ospedale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mancano pochi minuti a mezzanotte. Sharon Verzeni propone al fidanzato di fare una passeggiata. (BergamoNews.it)