NM Live – Ottimo pareggio del Napoli a San Siro. Mariani ha regalato un rigore che poteva cambiare le sorti del campionato

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il turco deteneva la più lunga serie in assoluto di penalty realizzati in Serie A: una striscia iniziata ai tempi del Milan. Stasera, invece, il palo colpito contro il Napoli. "Mi devo rialzare subito" (DAZN)

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, anticipa un nuovo contributo in uscita mentre commenta la reazione del tecnico del Napoli al rigore fiscgiato ai nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfires: "Era una furia, poi domani sera pubblicheremo anche un audio tra lui e il quarto uomo. (Fcinternews.it)

Nonostante una partita non particolarmente vivace dal punto di vista dell'intensità, il Napoli è riuscito a strappare un punto prezioso a San Siro contro l'Inter. Ai fini della classifica, l'1-1 di ieri si rivela vantaggioso: pur essendo solo a un punto di distanza dalle altre quattro - Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio - gli azzurri mantengono saldamente la prima posizione. (AreaNapoli.it)

Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret

"Nel dopo partita si è molto discusso di nulla-il piede dx di Anguissa che colpisce la gamba sx di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR-e molto poco di calcio. Pistocchi contro Conte: “Protocollo uguale in tutto il mondo. (Tutto Napoli)

“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Rosea svela anche a che velocità andava il tiro dell'ex Milan: 103 km/h, una conclusione scagliata da 27,4 metri. Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)