Nations League: lo spagnolo de Burgos arbitra Italia-Israele

Nations League: lo spagnolo de Burgos arbitra Italia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Lo spagnolo Ricardo de Burgos è l'arbitro desgnato dalla Uefa per dirigere Italia-Israele, partita della quarta giornata di Nations League in porgramma lunedì sera a Udine. Assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, quarto uomo Pablo González Fuertes. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove emozioni attendono i fedelissimi telespettatori de La Rosa della vendetta. La popolare dizi turca, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, andrà in onda domenica 13 ottobre in prima serata su Canale 5. (SofiaOggi.com)

La partita della quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo tra quattro giorni contro Israele. (ilmessaggero.it)

Restano confermate al momento le misure emerse negli ultimi giorni. Per quanto riguarda lo stadio Friuli, che ospiterà il match, gli ingressi saranno presidiati da 450 steward e attorno alla struttura sarà istituita una zona rossa, già da sabato sera. (Il Friuli)

NATIONS LEAGUE:BIGLIETTI ITALIA-ISRAELE FINO ALLE 12 DI DOMENICA

"Secondo quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, terminerà a mezzogiorno di domenica 13 ottobre la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League in programma lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio 'Friuli' di Udine (TuttoUdinese.it)

Due striscioni sono stati rimossi questa mattina dai carabinieri. Erano stati affissi in entrambi i lati del cavalcavia di via Pasolini a Udine. Uno riportava la scritta “Stop Genocidio”, l’altro “Boicotta la partita”. (Telefriuli)

Lo ricorda la Figc, aggiungendo che non è più possibile effettuare il cambio nominativo dei tagliandi, che possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc. (Sport Mediaset)