Re Carlo, non può più nascondere il figlio illegittimo: il trono di William è in pericolo | Fine della monarchia

Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. Ogni tappa diventa un’occasione di contatto diretto con il pubblico, ma anche un possibile rischio. La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Valeria Paglionico 2 (Fanpage.it)

Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Si tratta del primo viaggio all’estero del sovrano da quando ha scoperto di avere il cancro. IPA 1 / 19 Re Carlo e la regina Camill a sono arrivati in Australia il 18 ottobre per un royal tour della durata di sei giorni. (AMICA - La rivista moda donna)

Carlo e Camilla in Australia, le guardie reali sono in allerta per il presunto "figlio segreto" dei reali. Chi è Simon Charles Dorante-Day

È successo davanti al memoriale di guerra australiano durante la visita di un giorno della coppia reale britannica. Il sovrano, salutando la folla, si è avvicinato per accarezzare Hepner, questo il nome dell'alpaca, che gli ha però starnutito addosso (Sky Tg24 )

L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)

La recente visita di Re Carlo III d'Inghilterra e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. (ilmessaggero.it)