Incubo Inzaghi, un altro BIG salta Inter-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Gara tostissima al Dall’Ara tra Bologna e Inter, come da previsioni della vigilia. Le due squadre hanno dato vita a una sfida ad alto tasso di intensità e fisicità, che in casa nerazzurra avrà ripercussioni importanti anche sul prossimo match di campionato. Dopo la squalifica per ammonizione nel primo tempo, ne è arrivata un’altra nella ripresa. A rimediare un giallo pesante è stato Alessandro Bastoni, per fallo su Ndoye. (Passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Mkhitaryananche Bastoni. Il giallo rimediato nella gara contro il Bologna costa al difensore dell'Inter la squalifica nella prossima partita di campionato. E nella prossima gara, quella contro la Roma, Inzaghi non avrà a disposizione né il centrocampista né il centrale italiano che è tra gli uomini più impiegati in questa stagione. (FC Inter 1908)

Per la sfida contro la Roma, in programma sabato 26 aprile alle 18.00 a San Siro, Inzaghi perde due dei suoi uomini più importanti. Nel corso della sfida contro il Bologna, prima Henrikh Mkhitaryan e poi Alessandro Bastoni, sono stati ammoniti in seguito a un fallo. (IlRomanista.eu)

Non solo la sconfitta per l’Inter quest’oggi in quanto Simone Inzaghi deve fare i conti con un’altra pesante mazzata importante. (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi perde due big per squalifica contro la Roma! L’accaduto

Il Manchester United starebbe preparando un’offerta da 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Yann Bisseck, difensore centrale in forza all’Inter. I Red Devils, impegnati in una fase di ricostruzione sotto la guida del tecnico Rúben Amorim, puntano a rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato dopo gli arrivi, lo scorso anno, di Leny Yoro e Matthijs de Ligt. (Europa Calcio)

Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus, Milan e Lazio, oggi opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Pressing, trasmissione sportiva in onda sui canali Mediaset, per commentare la recente sconfitta dell’Inter, che continua a far discutere per modalità e conseguenze. (News Sports)

Brutte notizie per i nerazzurri in vista del prossimo match (Calcio Napoli 1926)