Belgio-Italia, Spalletti ha deciso: i nerazzurri in campo

Fra poco meno di un’ora l’Italia scenderà in campo contro il Belgio, partita valida per la 5 giornata di Nations League. Stop ai massimi campionati europei e spazio alle Nazionali, con quelle europee che sono impiegate nella competizione della Nations League, arrivata alla quinta delle sei giornate dei rispettivi gironi. A scendere in campo questa sera sarà anche l’Italia di Luciano Spalletti, che affronterà il Belgio: all’andata era finita 2 a 2, con gli azzurri che erano in vantaggio di due gol ma l’espulsione a Pellegrini è costato il pareggio della nazionale belga. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)

Il calcio può fare qualcosa in un momento così tragico per il mondo, fra guerre, conflitti, disastri ambientali. Lo ha dichiarato il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, parlando a Coverciano nel primo giorno di raduno per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. (Milan News)

Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Solo pochi minuti concessi da Thiago Motta nelle ultime uscite, anche Spalletti ora gli preferisce Locatelli: cosa succede a Fagioli? (Goal Italia)

Azzurri: allenamento a ranghi ridotti a Coverciano

Ho visto quello che mi piace vedere fare ai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

In vista della sfida contro i Diavoli Rossi, che ritrovano Lukaku, il ct degli azzurri, Luciano Spalletti ha provato un nuovo undici sperimentando un 3-5-1-1 con Nicolò Barella trequartista alle spalle di Retegui. (Fcinternews.it)

Primo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio (giovedì a Bruxelles) e Francia domenica a Milano. (Il Mattino di Padova)