La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce
La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce La Lazio ritrova il sorriso dopo l'umiliante 6-0 patito in casa contro l'Inter nella giornata di lunedì. I biancocelesti di mister Marco Baroni, che tornava da ex della gara, hanno vinto 2-1 con un gol a tre minuti dalla fine di Adam Marusic. Non è stato facile piegare il Lecce che a fine primo tempo è rimasto in dieci e ha subito la rete su rigore di Taty Castellanos ma ha saputo reagire a inizio ripresa con un gol di Tete Morente, il secondo consecutivo. (Milan News)
Su altri media
La diciassettesima giornata di Serie A prosegue con la sfida del “Via del Mare” tra Lecce e Lazio. Il Lecce per continuare ad allontanarsi dai bassifondi della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:33) Intervenuto sulle frequenze di RadioSei, l'ex giocatore è tornato sulla sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter (fcinter1908)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)
Formazioni ufficiali Lecce-Lazio: scopriamo le scelte dei due allenatori. Formazioni ufficiali Lecce-Lazio: squadre in campo alle 20.45 per la 17a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)
A inizio ripresa Tete Morente sorprende Provedel dal limite (50'), poi Marusic appena entrato trova l'angolino vincente (87'). I biancocelesti, trascinati da Castellanos, sbloccano il match nel recupero del primo tempo, quando Guilbert salva con il braccio sulla linea di porta un tiro dell'argentino: rosso e rigore, trasformato dal Taty. (Sport Mediaset)
La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)