Giorgia a Vanity Fair: “Ho sofferto perché non rimanevo incinta. Mio padre voleva chiamarmi Georgia”

Giorgia a Vanity Fair: “Ho sofferto perché non rimanevo incinta. Mio padre voleva chiamarmi Georgia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. Tra l'aspirapolvere sempre acceso e le prese in giro del “Grinch”, il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, si è raccontata alla rivista italiana. Gli argomenti dell’intervista sono tanti: politica, conduzione di X Factor e vita privata. Parla della sua famiglia “n… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Milano a registrare X Factor va via terra. «Ma de che, 40 minuti Roma-Brindisi. Lui guardava fuori dal finestrino, incantato, io tremavo: oddio, oddio, oddio. Non prendo neanche nulla per calmarmi, perché se penso che devo morire devo essere lucida. (Vanity Fair Italia)

D’altronde, confessa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, da bambina si divertiva a giocare “all’annunciatrice”: “Prima del canto la mia cosa era presentare, cercando un po’ di leggere e un po’ no, un po’ da psicopatica... (Radio 105)

"Penso che un rapporto vada nutrito ogni giorno": la cantante ha rilasciato una lunga intervista in cui parla anche dell'amore con Emanuel Lo Giorgia parla anche della sua lunga storia amore con Emanuel Lo nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair (Mediaset Infinity)

Giorgia: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta. Il matrimonio? C'è stata la proposta ma nessuno ha organizzato»

Io sono Giorgia. Ma anche in quella di madre del 'Grinch', il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, con la sua ironia mentre fa le pulizie in casa, o di compagna-promessa sposa mancata del suo Emanuel Lo (“C'è stata la proposta, l'anello, la commozione, ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”, racconta nell’intervista), di donna a 360 gradi. (Luce)

Ma non si sono mai sposati, sebbene la proposta di matrimonio ci sia stata. La storia d'amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è una delle più belle dello spettacolo. (DiLei)

La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». Il figlio Samuel oggi ha 14 anni. (ilmessaggero.it)