Giorgia a Vanity Fair: “Ho sofferto perché non rimanevo incinta. Mio padre voleva chiamarmi Georgia”

Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. Tra l'aspirapolvere sempre acceso e le prese in giro del “Grinch”, il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, si è raccontata alla rivista italiana. Gli argomenti dell’intervista sono tanti: politica, conduzione di X Factor e vita privata. Parla della sua famiglia “n… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)

Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)

La crisi del settimo anno? In realtà stanno insieme da quasi 21 e quindi hanno triplicato. Ma ancora più in realtà, Giorgia ed Emanuel Lo. (Torino Cronaca)

Il 2024 è l’anno della tv per Giorgia, che dopo la conduzione di Sanremo e la presentazione de Il Volo all’Arena di Verona, è approdata a X Factor, nei panni - anche qui - di conduttrice. (Radio 105)

E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. (Orizzonte Scuola)