Moviola Genoa-Napoli: annullato il goal di McTominay, check del VAR sulle reti di Anguissa e Rrahmani
Il Napoli sblocca il risultato nel primo tempo a Marassi con i goal di Anguissa e Rrahmani: l'arbitro La Penna convalida i goal dopo il check del VAR. Il Napoli conduce a Marassi sul Genoa grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani nel primo tempo. Nel match valido per la 17ª giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte parte forte e va avanti di due goal già nel primo tempo. In occasione delle reti, ma non solo, è necessario l’ausilio del VAR, a supporto dell’arbitro La Penna della sezione di Roma 1. (Goal Italia)
Su altri giornali
Al Ferraris la formazione di Conte ha capitalizzato al massimo un primo tempo di altissimo livello sbloccato al 15' da Anguissa dopo una traversa clamorosa di Lukaku nei primi minuti. Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. (Sport Mediaset)
Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. (CalcioNapoli24)
Un primo tempo da incorniciare, ma un secondo da migliorare (Terzo Tempo Napoli)
Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. (Tutto Napoli)
Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. Il Napoli si impone per 2-1 sul campo del Genoa: dopo un primo tempo dominato, i partenopei soffrono nella ripresa. (Goal Italia)
Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. Prima sconfitta per il Genoa di Patrick Vieira che cade in casa contro il Napoli che torna temporaneamente in testa alla classifica, in attesa della gara dell’Atalanta con l’Empoli, domani. (Giornale di Sicilia)