ATP Pechino, Medvedev fatica ma passa, avanza Lehecka che troverà Sinner

Giornata dedicata ai primi ottavi di finale dell’ATP 500 di Pechino. Un sabato nel quale la notizia che ha scosso il mondo del tennis e in particolare gli appassionati italiani, è stata quella dell’appello della WADA per la doppia positività di Jannik Sinner, che potrebbe valere una squalifica per il numero uno del mondo. Sinner che è una roccia dal punto di vista mentale, è sceso in campo e ha vinto in rimonta contro Roman Safiullin (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno ferma Jannik Sinner che continua spedito il suo percorso da campione assoluto del tennis, nonostante le brutte notizie arrivate dalla Wada (che ha fatto ricorso contro la sua assoluzione per il caso doping). (Corriere TV)

Jannik Sinner conquista i quarti di finale al «China Open», Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino . Sinner, a caccia del settimo titolo stagionale malgrado la notizia del ricorso della Wada contro la sua assoluzione per doping, affronterà ora il ceco Jiri Lehecka, numero 37 al mondo. (Gazzetta del Sud)

La sensazione, anche di chi lo intervistava sul campo al termine del match, è stata che sia partito contratto a causa della notizia del ricorso presentato dalla WADA al TAS di Losanna per la questione di doping. (Eurosport IT)

Sinner oggi batte Safiullin a Pechino, vittoria nel giorno nero per doping

ansa ansa (Sport Mediaset)

Il tennista italiano, su cui grava la spada di Damocle del ricorso presentato dalla WADA, partirà con i favori del pronostico contro il ceco, ma dovrà stare particolarmente attento a un rivale molto rognoso e insidioso. (OA Sport)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l'agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol, il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22' nel match valido per gli ottavi di finale. (Adnkronos)