Serie A, il derby è del Milan: rossoneri battono Inter 2-1

Serie A, il derby è del Milan: rossoneri battono Inter 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, il derby è del Milan: rossoneri battono Inter 2-1 23 settembre 2024 Il Milan rompe l'incantesimo e torna a vincere il derby battendo 2-1 l'Inter nel posticipo della 5/a giornata di Serie A. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è un gol di Gabbia. Il Milan non vinceva un Derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno con una doppietta di Giroud (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" (TUTTO mercato WEB)

Gabbia non è andato in Germania, ma, presto, ha evidenziato il quotidiano torinese, potrebbe entrare a far parte del gruppo del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. (Pianeta Milan)

Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal. (Milan News)

Voce al tifoso - Pareri e valutazioni dopo la sconfitta nel derby

Oltre ad aver rivelato che lo statunitense si trova bene al Diavolo, racconta anche un retroscena sul dialogo post vittoria nel derby. Ecco, dunque, le sue parole. (Pianeta Milan)

L'attaccante inglese al termine della gara vinta contro l'Inter ha rivelato di non aver mai provato emozioni simili in un derby. Il Milan ha spezzato la maledizione dei derby, battendo l’Inter 2-1 grazie alle reti di Pulisic e Gabbia. (Goal Italia)

E tutto ciò sempre tra le mura amiche. "Il 22 settembre 2024 è iniziato, purtroppo, male per i colori nerazzurri allorché la primavera del Milan ha strapazzato i colleghi interisti (1-3), è proseguito con un deludente pareggio tra la squadra femminile interista e quella milanista (1-1) ed è culminato nel modo peggiore con la disfatta della prima squadra nel derby serale. (Fcinternews.it)