Il Gazzettino: operazione Milan al via

Questo pomeriggio, con la prima seduta settimanale, scatta l’operazione Milan. La squadra sarà ancora a ranghi ridotti, con i nazionali che stanno iniziando i rientri (Pejicic e Bjiol i primi) e la maggior parte degli infortunati ancora a parte. Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il calendario del Milan ha subito dei cambiamenti, nuova data per il big match che vedrà protagonisti i rossoneri. (MilanLive.it)

Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre - 10:22 L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato il prossimo impegno del Milan in Champions League (Il Milanista)

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, in vista della sfida di domani Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 09:55) (Il Milanista)

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta

Calendario Milan, le prossime partite dei rossoneri al rientro dalla sosta Nazionali. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Fonseca 05/11 – Champions League: Real Madrid-MILAN, ore 21.00. (Milan News 24)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

Al rientro dalla sosta il Milan sarà atteso da un tour de force molto importante: sette partite in ventuno giorni, da sosta a sosta. In questo lasso di tempo ci sarà modo di ospitare la bestia nera Udinese, di andare in casa del Bologna e ospitare il Napoli di Conte, oltre che di giocare due gare di Champions League cruciali contro Club Brugge (in casa) e contro Real Madrid (in trasferta). (Milan News)