Grande Fratello, le pagelle: Alfonso Signorini fa uno scivolone epico (3), Jessica e Yulia non siamo all'asilo (4), Helena dietro la maschera (8)

La quinta puntata del Fratello si apre con la lotta all'amore, alla passione e alle liti. Una diretta ricca di frecciatine e non solo. La discussione accesa tra Jessica e Yulia è stata uno degli argomenti principali, ma anche il passato di Helena e lo scivolone di Alfonso Signorini sulla professione di Tommaso, l'idraulico. A finire al televoto sono Amanda, Iago, Mariavittoria e Clarissa e nella puntata di giovedì 3 ottobre verrà eletto il primo eliminato di questa nuova edizione. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì 30 settembre va in onda la quinta puntata del Fratello, chi sarà il candidato all’eliminazione? I nominati dalla puntata di giovedì 26 settembre sono quattro: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestes e Shaila Gatta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fratello atto cinque. Peccato perché in questa edizione basterebbe mandare avanti i "saggi" del gruppo. (ilmessaggero.it)

Le pagelle della quinta puntata del Fratello, quella andata in onda lunedì 30 settembre, raccontano di un programma sempre più basato su finte ship. Tradotto per i non più tanto giovani: autori, produzione e conduttore stanno facendo di tutto per fare in modo che il pubblico abbocchi all'idea che si stanno formando delle coppie all'interno della Casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grande Fratello, top e flop: Helena superstar, Javier piange a comando, Signorini (diabolico) re di cuori

Shaila Gatta è la preferita del pubblico nella puntata del 30 settembre del Fratello. Nessun concorrente è stato eliminato. (Fanpage.it)

È stata una puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda su Canale 5 il 30 settembre. Il Fratello 18 entra sempre più nel vivo, rivelando al pubblico diverse sfaccettature dei concorrenti Vip e Nip. (Tutto.TV)

Fratello, top e flop: Helena superstar, Javier piange a comando, Signorini (diabolico) re di cuori Nella puntata del 30 settembre lacrime, emozioni e liti furiose, ma anche sorprese e problemi di comunicazione: ecco i momenti peggiori e migliori della diretta di ieri sera. (Libero Magazine)