Inter: Carboni al Marsiglia, che fretta c'è? Lo spazio per la punta lo liberano Arnautovic e Correa

Inter: Carboni al Marsiglia, che fretta c'è? Lo spazio per la punta lo liberano Arnautovic e Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Inter e Marsiglia avanzano nei dialoghi, i francesi chiedono con insistenza Valentin Carboni e i dialoghi delle ultime settimane hanno condotto all'unica formula possibile, considerando che, altrimenti, mai il Marsiglia avrebbe potuto permettersi il calciatore argentino. Quindi, prestito oneroso di 4-5 milioni di euro e poi diritto di riscatto a 35 milioni di euro, con controriscatto in favore dei nerazzurri, che così non perderebbero il controllo del calciatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Se c'è la chimica, ti manca soltanto una cosa: il tempismo. È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, l’amichevole con il Las Palmas, Carboni al Marsiglia e non solo. (Passione Inter)

PRONTO AL TRASFERIMENTO – Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno al Siviglia. (Inter-News)

Correa, no offerte concrete. Solo interessi, uno importante – SM

Nell'attacco dell'Inter ci sono anche altri due giocatori in uscita. Le cifre e la formula dell'affare con l'Inter vengono oggi confermate da La Gazzetta dello Sport: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. (Fcinternews.it)

Il nome di Valentin Carboni continua a tenere banco in casa dell'Inter, con l'argentino prossimo sposo del Marsiglia. Le cifre che circolano oscillano di qualche milione per il prestito oneroso, ma è chiaro che la cifra finale che i francesi dovrebbero pagare in caso di riscatto si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. (L'Interista)

Joaquin Correa non attira offerte concrete in questo momento. Il giocatore si sta allenando ad Appiano Gentile e raccoglie solo interesse di alcuni club. Uno è importante secondo Sport Mediaset. (Inter-News)