Inter: Carboni al Marsiglia, che fretta c'è? Lo spazio per la punta lo liberano Arnautovic e Correa

Inter e Marsiglia avanzano nei dialoghi, i francesi chiedono con insistenza Valentin Carboni e i dialoghi delle ultime settimane hanno condotto all'unica formula possibile, considerando che, altrimenti, mai il Marsiglia avrebbe potuto permettersi il calciatore argentino. Quindi, prestito oneroso di 4-5 milioni di euro e poi diritto di riscatto a 35 milioni di euro, con controriscatto in favore dei nerazzurri, che così non perderebbero il controllo del calciatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

SIVIGLIA IHEANACHO – Colpo a parametro zero del Siviglia, pronto a ripartire dopo una stagione piuttosto complicata. SIVIGLIA IHEANACHO – Tra il club di Liga e il giocatore di 27 anni ci sarebbe già un accordo verbale. (Europa Calcio)

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. (Inter-News)

Le cifre e la formula dell'affare con l'Inter vengono oggi confermate da La Gazzetta dello Sport: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Non solo Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

Correa, no offerte concrete. Solo interessi, uno importante – SM

Magari a Gudmundsson, ma questo è un altro paio di maniche". Un'operazione che darebbe la possibilità all'Inter di guardare al mercato in entrata. (fcinter1908)

Carboni, dal Marsiglia solo 1 milione subito? Le cifre per riportarlo all'Inter nel caso esplodesse (L'Interista)

MANCANZE – Joaquin Correa sta raccogliendo ciò che ha seminato negli ultimi due anni: il nulla. Addirittura meno del nulla nella scorsa stagione, quando ha chiuso con zero gol e zero assist in Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia con il Marsiglia (Inter-News)